Google Play StoreGoogle rinnova il suo catalogo di applicazioni gratuite concedendo una serie davvero interminabile di nuove proposte per app, giochi e personalizzazione.

La cosa interessante è che nel momento in cui si installa un’app completa (senza pubblicità e senza limitazioni) questa conserva tali caratteristiche anche se si disinstalla e si sceglie di installarla in un secondo momento. Non c’è tempo da perdere. Scopriamo insieme le nuove app gratis Android del weekend.

Google: tutte le App Gratis Android del Weekend

Anche per questo fine settimana gli imperdibili Play Store non si fermano ed offrono una serie di applicazioni e proposte per personalizzare l’Interfaccia Grafica del tuo smartphone in maniera completamente gratuita.

Un esempio? Music Player Pro è gratis anziché a €1.69, mentre l’interessante ed accattivante XBack Icon Pack è gratis anziché a €0.59. Ma non limitiamoci solo a questo. Ecco la lista completa e buon download a tutti!

App Google gratis

App Google in sconto

Hai trovato l’applicazione che fa al caso tuo? Se la risposta è no, allora potrebbero interessarti anche ulteriori proposte in scadenza che includono anche nuovi giochi. Seguici ogni giorno e nel weekend con nuove uscite e proposte gratuite per arricchire il tuo smartphone.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 8 ed Android Oreo: c’è finalmente una data
Articolo successivoPassa a Tim Senza Limiti Silver ON: chiamate e chat più 5 GB di Internet