Mediaset Premium: i nuovi abbonamenti sono ufficiali, prezzi bassissimi ed un regalo

Premium è quell’invenzione che Mediaset anni fa aveva in serbo per smontare il dominio delle Pay TV estere. Parzialmente questa strategia sembrerebbe essere riuscita, ma bisogna tener conto che Sky detiene un bacino utenti molto più ampio in tutt’Europa.

La potenza dell’azienda che fa capo a Mr. Murdoch è infatti molto più ampia di Mediaset, la quale però intende rispondere colpo su colpo. Le cose sono ampiamente cambiate e comunque i prezzi saranno diminuiti proprio per via dell’evoluzione della situazione in merito ai diritti TV per la prossima stagione calcistica. 

Mediaset Premium perde la Champions ma vince con i suoi prezzi

Pochi mesi fa c’è stato un epilogo drammatico quanto già annunciato: Premium ha perso la sfida con Sky per l’assegnazione dei diritti TV. La situazione riguarda Champions ed Europa League. Le due competizioni migliori saranno infatti terreno fertile per Sky al fine di guadagnare nuovi utenti.

Proprio per via di tale esito, Mediaset ha deciso di abbassare i prezzi degli abbonamenti della piattaforma Premium. Si partirà con costi ridotti all’osso, portando gli utenti a fare più volte pensiero di passare con l’azienda italiana.

Il primo abbonamento è quello con Cinema e tutte le Serie TV, il quale ha un costo di 9,90 euro ogni mese. Il secondo abbonamento cambia tutto e porta con 19,90 euro l’insieme di tutto il cinema, serie ed anche il calcio. Ci sarà dunque la Serie A TIM in compagnia di almeno due campionati stranieri.

In entrambi i casi gli utenti avranno dalla loro l’HD e il servizio Premium Play per vedere contenuti On Demand. Inoltre il primo mese sarà gratis per tutti.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: una Smart TV Gratis per tutti i clienti di MediaWorld, Euronics e Trony
Articolo successivoAndroid Oreo: dopo Galaxy S8 ecco la lista dei dispositivi che avranno l’aggiornamento