Xbox-Live-Gold-830x450Come già detto sopra, abbonandosi al Gold, si potranno ricevere alcuni giochi gratuiti ogni mese. Questa iniziativa include anche i giochi per il precedente modello, l’Xbox 360, per cui è disponibile la retrocompatibilità. Per diventare membro del Gold bastano 6.99 euro al mese, 19.99 euro per l’abbonamento trimestrale arrivano ai 59.99 euro per l’annuale.

Per quanto riguarda il mese di febbraio, come accade ormai ogni 30 giorni, gli utenti Xbox Live Gold riceveranno gratuitamente due giochi per Xbox One e due per Xbox 360. Il valore complessivo dei titoli è pari a 58 euro.

Giochi Gratis per Xbox 360 e Xbox One

Shadow Warrior disponbile per Xbox One per tutto il mese di febbraio. Si tratta di un reboot della versione precedente del 1997. Ovvero, stesse figure e vicende ma che si presenta come l’inizio di una nuova serie. Ci troviamo davanti a uno sparatutto in prima persona.
Assassion’s Creed Chronicles: India per Xbox One disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo. Uno spin-off, che va ad aggiungersi ai due precedenti di cui fanno parte anche Cina e Russia, della celebrissima saga Ubisoft. Qua saremo nei panni di Arbaaz Mir nell’India Britannica. Il nostro obiettivo è quello di recuperare un artefatto e di uccidere
Split/Second disponibile per Xbox 360 (e quindi anche Xbox One) fino al 15 febbraio. Un titolo automobilistico, un racing game, dove i giocatori faranno parte di un reality televisivo dove i partecipanti si sfidano in gare e sfide. L’obiettivo sarà quello di vincere il campionato stagionale. Ci saranno sei modalità di competizione tra cui la classica gara, eliminazione, detonazione, attacco aereo, sopravvivenza, vendetta aerea ed elite.
Craxy Taxi disponibile fino al 28 febbraio. Un titolo per nulla sconosciuto. Crazy Taxi infatti è stato sviluppato nel lontano 1999. Fa parte del genere “simulatore di guida” che ci mette alla guida di un folle taxy per le strade di una metropoli trafficata. Il nostro obiettivo? Portare i clienti a destinazione e intascare pià denaro possibile.

Questa iniziativa sembra essere molto vantaggiosa per coloro i quali amano avere una vasta gamma di titoli sempre disponibili. Non resta altro che aspettare i titoli gratuiti del mese di marzo.

Articolo precedentePassa a Wind: offerte da 20GB sono disponibili per gli utenti TIM, Vodafone e TRE
Articolo successivoTre mette TIM nell’angolo: un’offerta incredibile con minuti ed internet a prezzo super