tim-windTIM ha recentemente proposto una variante delle sue offerte TOP, dedicata esclusivamente ai clienti Wind che decidono di passare all’operatore blu. L’offerta TIM Top Go 30 Gb prevede, a soli 10 euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 30 Gb di internet 4G al mese, che non potrai però accumulare in alcun modo. Una volta scaduto il mese, quindi, i tuoi giga non saranno più disponibili.

TIM Top Go 30 Gb

Nonostante ciò, pagando solo 1,90 euro ogni 200 Mb, il cliente avrà la possibilità di rimanere connesso, fino ad un massimo di 30 Gb ogni 30 giorni, al termine dei quali non sarà più possibile accedere a Internet o utilizzare qualsiasi app per la quale sia previsto una connessione dati.

La promozione prevede un costo di attivazione pari a 12 euro, che subirà una maggiorazione fino a 20 euro nel caso in cui il cliente non dovesse rimanere con TIM per i successivi 24 mesi.

Tuttavia, le offerte Top sono attivabili solo in alcune zone d’Italia. Perciò, se vuoi sapere se hai la possibilità di accedere a questa fantastica offerta, dovrai correre nel punto vendita TIM più vicino e richiedere informazioni più dettagliate.

Ricorda che, dal 1° marzo, la compagnia telefonica si adeguerà alla L.172/17 e che la promozione costerà 10,86 euro al mese anzichè 10 euro ogni 4 settimane, con un aumento dell’8,6 %, ma una riduzione delle rate mensili da 13 a 12.

Che aspetti? Corri nel più vicino punto vendita TIM e attiva la tua offerta Top!

Articolo precedenteNetflix e Amazon mettono in crisi il cinema e la TV, gli utenti preferiscono lo streaming
Articolo successivoWhatsApp, scoprire chi vi spia ora è possibile grazie a questo metodo