Vodafone Happy Friday

È venerdì 2 febbraio 2018 e come ogni venerdì torna l’appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’iniziativa che premia tutti i clienti dell’operatore telefonico con un regalo sull’applicazione My Vodafone e di accumulare con il tempo tanti sorrisi che possono essere utilizzati per sconti e promozioni dedicate.

LEGGI ANCHE: Vodafone Vitamina, come provare a vincere una ricarica di 10 euro

Gli utenti che non hanno mai partecipato dovranno scaricare l’applicazione, iscriversi a Vodafone Happy e scoprire ogni venerdì il loro regalo. Nello specifico basterà far sorridere il pupazzo di neve all’interno dell’applicazione che nel giro di qualche minuti l’utente riceverà un SMS contenente le informazioni sul regalo e su come riscattarlo.

Vodafone Happy Friday, ecco il regalo di venerdì 2 febbraio

Vodafone Happy Friday, un ebook da leggere gratis

Questo venerdì gli utenti potranno leggere gratuitamente un ebook sul sito IBS.it. La scelta è limitata solo ad alcuni titoli e comprende i seguenti ebook: “Dracula”, “È solo una storia d’amore”, “Il giovane Robot” e “Mirror mirror”. Per leggerli è necessario un codice che Vodafone invierà insieme al messaggio informativo.

I clienti dell’operatore avranno tempo fino a giorno 11 febbraio per collegarsi sul sito IBS.it e procedere con l’acquisto. L’operazione è molto semplice e sulla scia delle istruzioni riportate in questa pagina, basterà scegliere l’ebook e metterlo nel carrello. È necessario registrarsi al sito IBS, inserire il codice nell’apposito campo e scegliere acquista ora.

Si potrà leggere il libro in formato digitale da mobile, scaricando l’applicazione IBS by Tolino dal Google Play Store o dall’App Store, da numerosi e-reader ma soprattutto anche da computer Windows e Mac, sia in modalità online che offline.

Articolo precedenteTIM: arriva la fatturazione ogni 30 giorni, ecco nuove offerte e nuovi prezzi
Articolo successivoPassa a TIM: firmata la migliore offerta di Febbraio 2018 con minuti e Giga a prezzo record