Vodafone Vitamina

Vodafone Vitamina, gli optional che danno la carica alle promozioni dei clienti Vodafone, sono tornate disponibili. Gli utenti dell’operatore che vogliono attivarle dovranno inviare un messaggio al numero gratuito 421009 scrivendo VITAMINA. Nel giro di pochi minuti si riceverà come risposta le promo Vodafone Vitamina dedicate alla propria numerazione.

LEGGI ANCHE: Vodafone Special, ecco le due migliori offerte disponibili fino al 28 febbraio

Solitamente comprendono minuti, SMS o internet pagando un solo contributo di attivazione di 1, 2 o 3 euro proporzionato a quanto offerto. Il cliente ricaricabile può aderire ad una soltanto tra le offerte ricevute mediante SMS, le quali non sono cumulabili tra loro. Alla successiva scadenza della promozione ne può richiedere un’altra con le stesse istruzioni.

Nell’articolo di oggi però vogliamo parlarvi di un regalo che l’operatore mette a disposizione di tutti coloro che le attivano entro il 3 aprile. Si tratta del concorso che permette di vincere una ricarica telefonica di 10 euro.

Vodafone Vitamina, come partecipare al concorso e vincere 10 euro

Per partecipare è necessario aver attivato una promozione Vodafone Vitamina. La procedura è completamente automatica e non c’è bisogno di compilare nulla. I clienti vincitori riceveranno un SMS che li avviserà della conferma della vincita. Ogni giorno ci sono in palio 100 ricariche dell’importo di 10 euro ciascuna.

Nello specifico, l’estrazione per chi attiva una promozione Vitamina dal 29 gennaio al 4 febbraio avverrà il 6 febbraio. L’estrazione per chi l’attiva dal 5 febbraio al’11 febbraio avverrà il 13 febbraio e così via per ogni settimana fino alla settimana dal 26 marzo al 3 aprile con l’estrazione finale programmata per il 5 aprile.

Maggiori informazioni sul concorso ed il regolamento completo dello stesso sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWhatsApp ha un nemico in meno: rimosso ufficialmente Telegram dall’App Store
Articolo successivoGoogle, schiaffo a Qualcomm: vuole realizzare un chip proprietario per i prossimi Pixel