Wind
Wind e Vodafone

E’ stato un inizio anno col botto quello di Wind e quello di Vodafone. I due provider di telefonia mobile puntano ad ampliare il loro attuale bacino di utenti e per questo si sono affidati alle nuove promozioni. Le compagnie, in particolare, hanno trovato in TIM un avversario unico.

Sono proprio i clienti del brand italiano quelli che più affascinano sia Wind che Vodafone. Entrambe le aziende, nelle ultime ore, stanno pubblicizzando promo simili volte ad arruolare gli utenti del provider nazionale.

Wind va all’attacco dei clienti TIM

Wind fa la voce grosse con l’iniziativa “Smart 9 Easy 20”. Con quest’offerta è possibile ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB per la navigazione con la velocità del 4G. Tutto questo ad un prezzo davvero concorrenziale di 9 euro con 14 euro per le spese di attivazione, da pagare una tantum. Wind rende disponibile la promo sino al prossimo 21 Gennaio.

La risposta di Vodafone

Vodafone, dal canto suo, risponde con un grande classico. Stiamo ovviamente parlando dell’offerta chiamata “Special 20 GB”. Al prezzo di 10 euro da pagare ogni quattro settimane, i nuovi clienti potranno ottenere mille minuti di chiamate verso tutte le utenze fisse e mobili, mille sms da inviare a tutti i numeri e 20 GB per navigare sul web con la velocità del 4G. Le spese di attivazioni, in questo caso, sono pari a 9 euro.

Articolo precedenteTim, tante promo ricche di Giga Gratis e Minuti Illimitati per ogni cliente
Articolo successivoUnieuro, il nuovo volantino Fuoritutto distacca Trony e Euronics