Fortnite sta spopolando sulle console e sui computer di tutto il mondo. Gli utenti che si sono appassionati a questo titolo sono tantissimi. Inizialmente Fortnite era poco conosciuto, anche a causa del fatto che sia un Free to Play.

Il gioco però è molto bello e coinvolgente. Infatti è riuscito a catturare l’attenzione di molti Youtuber famosi, ed è proprio grazie a questi che Fortnite è al momento uno dei giochi più diffusi del momento.

Arriva la nuova modalità Esplosivi ad alto potenziale

Negli ultimi giorni è stato rilasciato un aggiornamento molto importante, che include una nuova fantastica modalità. Quest’ultima prende il nome di “Esplosivi ad alto potenziale” e già dal nome potete capire in cosa consista.

La mappa resta la medesima, la differenza sta nelle armi a disposizione. Infatti le armi che avrete a disposizione per uccidere i vostri nemici saranno limitate a:

  • Lancia Palle di neve
  • Lanciarazzi 
  • Granate di tutti i generi

Inoltre in questa modalità le trappole sono disattivate, mentre i normali consumabili sono totalmente disponibili.

Leggi anche:  PES 2018 si aggiorna, ecco il nuovo aggiornamento per Playstation 4 e Xbox One

La modalità è davvero divertente e molto coinvolgente. Noi di Tecnoandroid.it l’abbiamo provata e ne siamo davvero entusiasti. Specialmente se giocata in compagnia, questa modalità vi farà davvero divertire molto.

Voi l’avete provata? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.