TRE non vuole restare indietro rispetto alla concorrenza, per questo motivo ha deciso di ribattere le proposte di Tim, Vodafone e Wind con una incredibile offerta. Smartphone gratis per tutti gli utenti, ma solo per poco tempo.

I giorni di Natale sono ricchi di promozioni ed offerte da parte di aziende tecnologiche ed operatori telefonici. Fortunatamente non siamo solamente noi poveri consumatori a scambiarci i doni, anche le grandi realtà pensano a soddisfare le nostre esigenze (almeno in questo periodo).

TRE: smartphone gratis a tutti

In queste ore TRE ha ufficialmente lanciato una promozione, chiamata giust’appunto PLAY Special 25 con smartphone, tramite la quale è possibile ricevere un dispositivo mobile completamente gratis.

Richiedendo l’attivazione, al costo di 9 euro per i nuovi clienti e di 39 euro per i vecchi, della suddetta offerta potrete aggiungere uno smartphone, senza pagare un centesimo.

Incluso nella promozione avete:

  • 25GB di traffico dati in 4G ogni 28 giorni (suddiviso in 6,25GB ogni settimana).
  • 1000 minuti di chiamate verso tutti ogni 28 giorni (suddiviso in 250 minuti a settimana).
  • Netflix incluso per i primi tre mesi.

Il prezzo è veramente concorrenziale, solo 9 euro ogni 28 giorni. A tutto questo potrete aggiungere, con un piccolissimo anticipo, anche uno smartphone gratis a scelta tra: Huawei Nova Young, Asus ZenFone Live, Galaxy J3, Honor 6A Pro, Moto E4, Moto E4 Plus, LG K10 2017, LG K4 2017 e Huawei P8 Lite 2017.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi alla seguente pagina web.

Articolo precedenteAndroid: disponibili sul Play Store oltre 100 App e Giochi Gratis e super scontati
Articolo successivoSmartphone, alcune peculiari caratteristiche ormai scomparse