Grandi offerte di passa a Tim e Vodafone fino al 24 dicembre
Grandi offerte di passa a Tim e Vodafone fino al 24 dicembre

Tim e Vodafone infatti, hanno deciso di attaccare proprio nei pochi giorni che precedono il Natale. Offrono proposte davvero interessanti agli utenti che, decidono di cambiare operatore.

Passa a Tim e Vodafone prima del 24 dicembre

Per quanto riguarda Tim, offre una promozione clamorosa contenente minuti illimitati verso tutti e addirittura 30 GB di traffico internet a soli 10 euro ogni 4 settimane. Superata anche la storica promozione IperGo GO estiva che costava però 15 euro. L’offerta è attivabile fino al 24 dicembre, gli utenti possono farsi chiamare da un operatore Tim, lasciando il proprio numero nel form qui.

Vodafone invece, offre Special 10 GB al prezzo in offerta di 7 euro con anche 1000 minuti verso tutti. Questa, risulta l’offerta più conveniente che Vodafone abbia mai fatto. Anche per essa la scadenza è imminente, accorrete quindi se volete avere questa grandiosa promozione entro Natale. Non sappiamo ancora se Wind e Tre risponderanno all’attacco con altrettante promozioni vantaggiose. Non ci resta che approfittare di queste che scadono domani!

Scopri anche la novità aggiunta su Instagram

Articolo precedenteSai qual è stato il primo smartphone nella storia?
Articolo successivoWhatsApp tra poco smetterà di funzionare su questi smartphone: c’è anche il vostro?