Il noto store online iRULU torna sulle nostre pagine con una nuova serie di prodotti in sconto per tutti i nostri lettori. In vista delle festività natalizie, sul sito ufficiale potete trovare tantissime offerte per ottimi regali. Quest’oggi vi parliamo di un tablet pensato per i più piccoli, il BabyPad 5. Si tratta chiaramente di un prodotto tecnologico pensato per i bambini e proposto in due colorazioni, rosa e verde. Nonostante l’utilizzo pensato per i più giovani, le caratteristiche non sono affatto male. Troviamo uno schermo di buona fattura con diagonale da 7 pollici.

Un ottimo tablet per i più piccoli ad un prezzo incredibile

A far girare il tutto un processore RK3126C, Quad core con Mali 400. A loro vanno aggiunti 1GB di memoria RAM e ben 16GB di memoria interna. Sistema operativo affidato ad Android nella versione Nougat 7.1. La batteria interna è da 2800 mAh. Troviamo anche una camera posteriore con sensore da 2MP, mentre sul fronte da 0.3 MP. Il bluetooth è in versione 4.0 ed è presente anche il jack da 3.5mm per le cuffie. Arriviamo alla parte più interessante, il prezzo.

 

Il costo di questo fantastico tablet è di soli 54,72 euro. Basterà inserire il nostro codice sconto Y50FF25. Il prodotto viene spedito dal magazzino europeo situato in Germania. Se volete approfittare dell’offerta potete collegarvi allo store tramite questo link e procedere con l’acquisto. Ma i vantaggi non finiscono quì, seguite questo articolo, per scoprire la convenienza di acquisto su iRULU.

Articolo precedenteXiaomi Mi MAX 3 in una nuovo dal vivo con una speciale novità sul retro
Articolo successivoHonor: la serie X ha venduto oltre 40 milioni di unità in tutto il mondo