Vodafone Special
Vodafone si sta dimostrano uno degli operatori più attivi nella lotta alle migliori promozioni telefoniche. L’operatore, che lo ricordiamo è l’unico ad offrire la migliore rete internet per disponibilità e velocità, vanta tantissime promozioni. E tutte prevedono un pacchetto completo di minuti, messaggi e giga.

Per aiutarvi nella scelta della migliore promozione, quella che offre tutto ciò di cui avete bisogno al prezzo minore, abbiamo realizzato questo articolo con tutte le Vodafone Special disponibili in questo momento. Per ogni promozione troverete cosa offre, quanto costa, chi e come attivarla.

LEGGI ANCHE: Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro

VODAFONE SPECIAL 1 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 1 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e nessun costo di attivazione. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da un operatore mobile entro il 31 gennaio 2018. Per farlo basterà recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 7 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane. Non conosciamo i costi di attivazione ma questa Vodafone Special può essere attivata da tutti coloro che passano sotto la rete dell’operatore chiedendo la portabilità dal proprio operatore virtuale. Anche in questo caso basterà recarsi in un centro Vodafone entro il 31 gennaio 2018.

VODAFONE SPECIAL 10 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane. La possono attivare sia coloro che provengono da un operatore virtuale che tutti i clienti Wind e TRE contattati direttamente Vodafone tramite chiamata o SMS. Se non si viene contattati è possibile chiedere al centro Vodafone più vicino una forzatura.

Il successo dell’operazione non è garantito ma provare non costa nulla. La Special 10 GB è disponibile, salvo proroghe, entro sempre il 31 gennaio 2018 e può essere attivata in negozio o direttamente tramite call center per chi viene chiamato.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 20 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G / 4.5G;

La promozione ha un costo di 10 euro ogni quattro settimane. Questa Vodafone Special può essere attivata solo da coloro che sono con un operatore virtuale, compreso PosteMobile, o da chi viene contattato da Vodafone. L’attivazione può essere richiesta in un centro Vodafone aderente all’iniziativa ma fate attenzione che non tutti gli addetti ai lavori la conoscono o sono in grado di attivarla.

VODAFONE, TUTTI I DETTAGLI CHE NON SAPETE

Tutte le promozioni proposte prevedono effettivi secondi di conversazione e scatti anticipati di 1 KB per la navigazione internet. Questa, quando si esauriscono i giga previsti, non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. Fate attenzione all’hotspot che con Vodafone si paga e anche a caro prezzo. Tuttavia, con questo trucco non dovreste avere problemi.

Non appena passate a Vodafone controllate che la vostra SIM non abbia attivo un piano tariffario a pagamento per cui, subito dopo l’attivazione, vi consigliamo di chiamare il servizio clienti. Chiedete anche la rimozione di tutti i servizi a pagamento non graditi. Infine, solo per questo periodo, avrete in regalo un Vodafone Pass per un mese.

In questo modo potrete guardare video, navigare sui social, chattare o ascoltare musica in streaming senza limiti; senza consumare i giga della propria offerta. Il regalo potrà essere riscattato dai clienti dell’operatore fino al 31 gennaio 2018. Come? Dall’applicazione MyVodafone, chiamando il numero gratuito 42994 o andando al centro più vicino.

Articolo precedenteSky: se volete vedere tutto gratis, ecco i due metodi migliori e legali
Articolo successivoWindows: tutti gli utenti Italiani sono a rischio