Honor-9-lite-ufficialeLa TENAA è il più importante ente cinese per le certificazioni delle comunicazioni. Qualche giorno fa, sul suo sito web, erano apparse le immagini di un misterioso smartphone particolarmente somigliante al già famoso Honor 7X per le sue caratteristiche esterne. Il display, infatti presenta la caratteristica cornice con dimensioni di 5,7 pollici, con rapporto 18:9, molto simili al 7X, (quindi più allungata rispetto alla classica forma 16:9) che stanno ormai largamente prendendo piede. Esso presentava chiaramente il logo “Honor”, con la scritta presente sia nell’immagine della sezione frontale che in quella posteriore. Ben visibile, inoltre, la doppia fotocamera e il sensore biometrico posti entrambi a livello del vetro posteriore.

Lo smartphone LDD-XX, non altrimenti specificato, presentava soltanto le 3 caratteristiche cromatiche (nero, blu, grigio), senza però avere alcuna descrizione delle specifiche tecniche.

Qualche giorno dopo, è stato finalmente svelato dalla TENAA che il misterioso Smartphone era proprio l’Honor 9 Lite.

Esso è un prodotto di fascia intermedia, di particolare fascino estetico, che riesce a fare una buonissima figura anche di fronte ad altri dispositivi di prima fascia, e di indiscutibile valore tecnologico. Lo smartphone verrà presentato il 21 Dicembre 2017.

Le specifiche che sono state rivelate sono:

  • Display da 5,65 pollici, dotato di risoluzione FULL HD+;
  • Processore HiSilicon Kirin 659;
  • Una memoria disponibile nelle varianti 3 GB di RAM e 32 GB di interna (prezzo di circa 200 $, ossia 165 €) e 4 GB di RAM e 64 GB di interna (prezzo circa 250 $, ossia 210 €);
  • Fotocamera principale da 13 Megapixel, con sensore secondario da 20 Megapixel;
  • Batteria di 3000 mAh.

Siamo certi che, grazie al suo costo assolutamente abbordabile e alle sue caratteristiche tecniche eccezionali, entusiasmerà gli utenti.

Articolo precedenteWind Smart Celebration, ecco la nuova offerta tramite codice coupon con tanti minuti e giga
Articolo successivoHuawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro e Vodafone Pass in regalo