Samsung ha ridotto il numero totale delle applicazioni presenti nei dispositivi recenti, però ce ne sono ancora un paio tra quelle preinstallate. Tra esse, ad esempio, c’è Samsung Email, la quale – come è deducibile dal nome – è un’app appositamente realizzata per la posta elettronica. In queste ultime ore quest’app ha stabilito un nuovo record, infatti ha raggiungo 100 milioni di download totali. Anzi, li ha persino leggermente superati.

L’app Samsung Email aggiunta nel Play Store a gennaio di quest’anno ha raggiunto i 100 milioni di download che non sono indice di dati di vendita.

Oltre alle funzioni usuali che accomunano tutte le app di posta elettronica, ci sono anche altri aspetti rilevanti di Samsung Email. Quest’applicazione supporta POP3, IMAP ed Exchange ActiveSync. Grazie a quest’ultimo aspetto, tutte gli indirizzi e-mail possono essere utilizzati in un’unica app. Se ad esempio si è in possesso di un indirizzo Gmail, ma si apprezza maggiormente l’app Samsung, è dunque possibile unire i due servizi in uno solo grazie a Samsung Email.

Probabilmente, se siete in possesso di un device della Samsung, avrete già quest’app essendo solitamente preinstallata. In caso contrario, consigliamo di scaricarla data la sua praticità. Basterà recarsi nel Google Play Store e digitarne la rispettiva denominazione. L’icona e la grafica di riferimento di quest’app sono deducibili dall’immagine che abbiamo inserito nel banner dell’articolo.

Articolo precedenteXiaomi potrebbe già essere al lavoro sul nuovo Mi Mix 3
Articolo successivoiPhone X da 27 euro al mese con Wind: ecco come pagarlo a rate