WhatsApp Web: aggiornamento alla versione 0.2.7304, ecco cosa cambia

WhatsApp Web è l’alter ego della nota applicazione per quanto riguarda la piattaforma per PC. Ovviamente tutti gli utenti iscritti con il proprio numero all’applicazione per smartphone, possono utilizzarla con tutti i suoi vantaggi che ne derivano.

Proprio nelle ultime ore la piattaforma web avrebbe ricevuto un corposo aggiornamento che porterebbe alcune novità e migliorie. Ecco un breve riassunto di tutto ciò che arriva a migliorare e a rinnovare WhatsApp Web. 

WhatsApp Web riceve un nuovo aggiornamento, ecco i cambiamenti

Come abbiamo appena anticipato, la piattaforma ha ricevuto un importante aggiornamento che ha portato alcune novità. La versione arriva alla numero 0.2.7304.

Innanzitutto pare che ad essere aggiornate siano state le emoji, rinnovate proprio come accaduto qualche tempo fa sulle app per smartphone. Più in particolare l’update in questione riguarda proprio il nuovo unicode.

Una cosa è da precisare: tale cambiamento lo vedrete solo ed esclusivamente se siete in possesso di un dispositivo Android o magari Windows Phone. Sono infatti solo queste le piattaforme che comprenderanno tale aggiornamento.

In più questo nuovo aggiornamento per WhatsApp Web porta la possibilità di riconoscere gli account business verificati. In ogni contatto business che incontrerete o che avete salvato, sarà impresso il marchio di riconoscimento in verde, con al seguito tutte le info di contorno.

Un’ultima raccomandazione: per essere certi di utilizzare l’ultima versione che vi abbiamo appena descritto, cancellate la cache del browser

Insomma, cosa ne pensate di questo nuovo ed interessante aggiornamento? Riuscite già ad utilizzarlo? Fateci sapere quali sono le vostre impressioni nei commenti.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteGalaxy S9: spunta finalmente la data di uscita con la spettacolare scheda tecnica
Articolo successivoiRobot Braava Jet, la recensione del lavapavimenti al giusto prezzo