Huawei Nova Young
Huawei Nova Young

Huawei Nova Young è uno smartphone entry-level, ideale per chi desidera spendere poco ma non vuole rinunciare alla qualità. Il device è oggi in offerta su Amazon Italia ad un prezzo davvero interessante: 97.99 euro  – disponibilità immediata, venduto e spedito da Amazon.

Il dispositivo si caratterizza per la presenza di un display HD da 5 pollici, inglobato da una scocca in policarbonato particolarmente elegante.

Dal punto di vista hardware, Huawei Nova Young adotta un chipset MediaTek MT6737T, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di storage espandibile fino a 128 GB tramite MicroSD. Il comparto multimediale è composto da un sensore posteriore con risoluzione di 13 MP ed uno frontale da 5 MP; l’autonomia è garantita da una batteria con capienza di 3000 mAh, sufficiente a garantire un’autonomia non trascurabile. Non manca poi il supporto alla connettività 4G e NFC, mentre non è presente un sensore d’impronte digitali. Il sistema operativo è Android, in versione Nougat e personalizzato con interfaccia proprietaria EMUI 5.1.

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte; il Black Friday è sempre più vicino!

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: intelligenza artificiale implementata su Galaxy Ai UX
Articolo successivoLe prossime cuffie VR avranno il sistema di localizzazione interno