Black Friday

Il Black Friday è il giorno più atteso di tutto l’anno soprattutto per gli utenti che sono soliti comprare online. Quest’anno cadrà il 24 di novembre e moltissimi negozi e-commerce hanno già iniziato a proporre degli sconti molto vantaggiosi. Non solo i negozi propongono delle offerte, ma anche compagnie telefoniche e store di applicazioni come Google Play e Apple Store. Infatti oggi parleremo di alcune applicazioni di grafica e produttività che in questi giorni saranno scontate nell’Apple Store. 

Ecco le applicazioni scontate

Calendars in offerta a 3,49 euro: questa applicazione si può definire come un calendario intelligente. Eccelle nei promemoria, negli eventi, task manager, vista giornaliera, settimanale, mensile ed elenco eventi. Funziona sia online che offline.

Scanner Pro in offerta a 3,49 euro: grazie a questa applicazione sarà come avere uno scanner portatile. I documenti che scansione te li potrete inviare per email oppure caricarli su piattaforme online di archiviazione.

PDF Expert in offerta a 5,49 euro: questa applicazione è essenziale per chi usa i dispositivi Apple per lavoro e quindi scrive documenti che poi dovranno essere salvati in formato PDF. Inoltre consente di modificare PDF già esistenti.

Printer Pro in offerta a 3,49 euro: app per stampare allegati, documenti o pagine di testo da iPhone e iPad su qualsiasi stampante che abbia una connessione Wi-Fi o usb. Permette di stampare documenti anche da email cliccando su “apri in” e selezionare l’applicazione Printer Pro.

Disc Cover in offerta a 12,99 euro: la potete trovare su Mac App Store. Vi permetterà di creare etichette e copertine da stampare. È possibile inoltre creare copertine di CD e DVD.

Queste erano solo alcune delle applicazioni in offerta che potete trovare sul vostro App Store.

Black Friday Ebay: ecco le migliori offerte per acquistare smartphone

Articolo precedenteMediaWorld: ecco gli sconti del 22 novembre
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 Plus ad un prezzo imperdibile su Amazon Italia