ePrice Black Hour
ePrice Black Hour

ePrice, il portale italiano leader nella vendita online italiano, ha appena attivato l’ora segreta della Black Hour. Si tratta della promozione che fino al 23 novembre offre sul sito tantissimi prodotti scontati fino al 70%, acquistabili tutto il giorno fino ad esaurimento della disponibilità, ma soprattutto una selezione ridotta di prodotti scontatissimi. Questi prodotti, per soli 60 minuti, potranno essere acquistati a 0.99 euro direttamente da questa pagina.

Proprio così, meno di un euro per portarsi a casa elettrodomestici ma anche dispositivi tecnologici come smartphone, computer e TV. Quando scatta l’ora segreta, i prodotti presenti fino a quel momento vengono momentaneamente oscurati per dare risalto a queste offerte. Durante questi 60 minuti gli addetti ePrice inseriranno 60 prodotti. Tuttavia, per dare la possibilità a più utenti di poter usufruire di questa offerta si potrà acquistare un solo prodotto al giorno a 099 euro.

EPRICE BLACK HOUR, COME ESSERE I PIÙ VELOCI

È evidente che con una promozione così vantaggiosa sono migliaia gli utenti collegati ad ePrice. Acquistare uno di questi prodotti, infatti, non è per niente facile. Bastano pochi secondi per vederlo scomparire. Quando la disponibilità dei pezzi termina, gli utenti entrati nel processo d’acquisto vengono avvisati e il box in pagina cambia di stato. Se volere rendere più veloce l’acquisto, il nostro consiglio è quello di registrarvi al sito ePrice.it, completare il vostro profilo e quindi inserire le informazioni di spedizione, di fatturazione ma soprattutto memorizzare i dati della carta di credito.

Si può scegliere di pagare anche con PayPal ed in questo caso il nostro consiglio è quello di attivare il pagamento veloce dalle impostazioni ePrice.it. Gli utenti più curiosi potranno accedere a questo indirizzo per vedere i prodotti che sono stati venduti a 0.99 euro nei giorni scorsi.

Articolo precedenteIl Black Friday è arrivato su Amazon: oltre 15’000 prodotti in offerta
Articolo successivoiPhone X: ancora problemi, questa volta nella gestione dell’audio