iPhone X

In queste ore la stragrande maggioranza dei negozi di tecnologia può vantare all’interno del suo parco smartphone il nuovo ed esclusivo iPhone X. Il super top di gamma di casa Apple è divenuto realtà nel nostro paese nella giornata di ieri. Non sono mancate le resse dinanzi ai negozi e le lunghe code per accaparrarsi il gioiellino di cui tutti parlano.

iPhone X si presenta nella versione esclusiva Tesla

Il pubblico non si è fatto spaventare dal grande prezzo (1189 euro per la versione da 64 GB), fattore questo che potrebbe penalizzare in extrema ratio le vendite del dispositivo.

Eppure, a discapito dei puristi che nel mese precedente hanno gridato allo scandalo per le cifre raggiunte da iPhone X, in queste ore abbiamo scoperto che c’è anche di peggio. La già famosa azienda russa Caviar, infatti, avrebbe realizzato una special edition del melafonino targata Tesla.

Come potete vedere dalle immagini, lo smartphone, è caratterizzato da una esclusiva scocca posteriore realizzata con titanio e con bordature in oro da 24 carati. Le funzioni interne di iPhone X restano quelle omologhe del device standard, ma il prezzo ovviamente lievita.

Per acquistare un esemplare di iPhone X Tesla Edition sarà necessario mettere mano al proprio portafogli e tirar fuori una somma di denaro pari a 3800 euro per la versione 64 GB e 4000 euro per la versione 256 GB.

VIAslashgear
Articolo precedenteLG V30 disponibile all’acquisto in Italia, ma a che prezzo?
Articolo successivoUlefone: Google Assistant arriva su tutta la gamma dei suoi smartphone