Forte della fusione con Tre, l’operatore Wind vuole continuare a contrastare la concorrenza anche nel mese di novembre, con delle fantastiche promozioni. Nei mesi precedenti, Wind ha acquisito un numero notevole di clienti, grazie a delle offerte basate sul rapporto qualità/prezzo.

Detto ciò, i clienti propensi a cambiare operatore potranno attivare delle offerte economiche, caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo davvero conveniente.

Passa a Wind: offerte novembre

I clienti provenienti da Tim o Operatori Virtuali (eccezione di Poste Mobile) avranno la possibilità di attivare le seguenti offerte ‘Operator Attack’:

  • Wind Smart 7 Platinum: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. Disponibile ed attivabile nei negozi dell’operatore aderenti all’iniziativa.
  • Wind Smart 5 Star: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 15 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G al costo di 5 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è in disponibilità limitata e potrà essere prenotata al seguente link, per ricevere il proprio codice coupon da dover mostrare al rivenditore Wind.

I clienti provenienti da Vodafone, Tre e Poste Mobile, potranno attivare online la seguente offerta:

  • Wind Smart 7 Gold Limited Edition: prevede 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 7 Euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile solamente online al seguente link, dove sarà possibile prenotarla e richiedere la spedizione a domicilio della nuova sim.

Invece, coloro che desiderano cambiare operatore telefonico ed attivare un’offerta completa con la presenza anche dei messaggi, Wind riserva la seguente promozione:

  • Wind All Inclusive Unlimited Online Edition: prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 sms verso tutti i numeri e 5 Giga di traffico dati in velocità 4G, al costo di 10 Euro ogni mese. I clienti che vorranno attivare l’offerta, dovranno eseguire online al seguente link, la portabilità del proprio numero.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Wind.

Articolo precedenteWhatsApp: la versione Business riceve un nuovo aggiornamento, ecco tutte le novità
Articolo successivoAvira Antivirus 2018: recensione dell’antivirus a 360 gradi