Manca davvero poco all’uscita di iPhone X. Sul sito ufficiale di Apple le prevendite partiranno dalle 9:01 del prossimo 27 Ottobre. Per il dispositivo si prevede un vero e proprio boom di vendite, anche in relazione alle poche scorte che almeno nei primi tempi saranno disponibili. In attesa di assistere a quella che si configura come una clamorosa corsa all’oro, vi mostriamo ulteriori dettagli sul super top di gamma di Cupertino.

Nuovo video di iPhone X tra pregi e difetti

Su Reddit nelle scorse ore iPhone X è tornato a mostrarsi in un video. Ricordiamo che, dopo la presentazione del 12 Settembre, le apparizioni del device sono state centellinate a poche foto e pochi filmati di alcuni fortunati sviluppatori.

Il video che ora è apparso sul famoso portale ci mostra quelli che sono i pregi ed i difetti del device. Innanzitutto, confermato il suo spettacolare design con lo schermo OLED borderless a farla da padrone e con la scocca posteriore con doppia fotocamera verticale.

Non vanno dimenticate però le note negative. Dalle immagini vediamo un utente aprire l’app di Instagram. Questa piattaforma, come probabilmente molte altre, ancora non risulta perfettamente integrata con la nuova grafica di iPhone X. Su questo fronte, sarà necessario aspettare qualche mese al fine di consentire a tutti gli sviluppatori di lavorare sul nuovo formato del melafonino.

Per vedere il video su Reddit vi invitiamo a cliccare il link.

VIAreddit
Articolo precedenteTIM Ricarica Online 24 e 25 ottobre: ecco come ricevere 5 euro in omaggio
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow 6GB, l’offerta completamente personalizzabile prorogata: costi e attivazione