tim
TIM

Con l’arrivo dell’autunno i gestori telefonici stanno affilando le armi per nuove campagne promozionali volte ad acquisire quanti più clienti possibili. Tra i provider più attivi in questo periodo troviamo sicuramente TIM. Il brand italiano, nei primi giorni di questo Settembre, si è fatto notare non solo per le tariffe aperte a tutti gli utenti, ma anche e soprattutto per una forte campagna aggressiva verso ipotetici nuovi clienti.

TIM punta agli abbonati degli operatori virtuali

L’occhio di TIM sembra essere soprattutto rivolto a tutti coloro che attualmente hanno un abbonamento con un operatore virtuale (Poste Mobile, Erg Mobile, Fastweb Mobile, ecc). A tal proposito la compagnia ha pensato a queste tre proposte low cost con tanti GB e tanti minuti per le chiamate:

  • Ten Go 20GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 20 GB di navigazione in 4G a soli 10 euro ogni quattro settimane. L’offerta è attivabile da chi proviene da PosteMobile
  • Five ExtraGo: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB di navigazione in 4G a soli 5 euro ogni quattro settimane.
  • Five Go 10GB: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 10GB di navigazione in 4G a soli 7euro ogni quattro settimane.

Per tutte queste proposte è previsto un costo di attivazione di 9 euro anziché 29. L’attivazione della SIM costerà invece 10 euro con 5 di ricarica all’interno.

Articolo precedenteiPhone X piace più del porno: durante il keynote crollano le visualizzazione di PornHub
Articolo successivoWhatsApp, ecco quanto spazio hai occupato: novità dalla versione beta