tim
TIM

Tira aria di grande novità in casa TIM. Il gestore italiano, ancor prima dei suoi storici rivali sul nostro territorio, ha ben chiaro quelli che sono i piani per il prossimo autunno. Non a caso, proprio in queste ore, si stanno moltiplicando le offerte che entreranno a far parte del listino ufficiale già dalla prossima settimana. In questo articolo vi presentiamo una nuova proposta win back dedicata a tutti coloro che sono abbonati con operatori virtuali.

TIM Five Extra Go, tanti minuti e poco internet a 5 euro

L’offerta in questione si chiama “TIM Five Extra Go” e come avete potuto leggere dal sottotitolo è rivolta a chi utilizza molto il suo cellulare per chiamare e poco per navigare. Le soglie delle tariffe sono molto chiare: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 100 MB di traffico dati per la navigazione a 5 euro ogni quattro settimane.

La promo ha inoltre un costo di attivazione – da pagare una tantum – di 3 euro. Trattandosi di una winback non tutti potranno avere accesso a tale proposta. Le alternative sono due: o ci si rivolge ad un centro sparso sul territorio nazionale o si attende comunicazione da TIM tramite sms o chiamata di call center.

Non essendo ancora ufficiale la “Five Extra Go” nelle prossime giornate potrebbe essere soggetta a delle modifiche.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco come nascondere le nostre conversazioni
Articolo successivoiPhone: 7 ragioni per passare da iPhone 7 al nuovo iPhone 8