In queste settimane stiamo assistendo ad una vera e propria battaglia tra i vari operatori italiani (Tim, Vodafone, Wind e Tre), per cercare di acquisire il maggior numero di potenziali clienti, attraverso le offerte ‘Operator Attack’.

Per colpire i potenziali clienti anche gli operatori virtuali si stanno impegnando, affinché, possano centrare gli obiettivi prefissati. Nel dettaglio, l’operatore virtuale Noitel Mobile, il quale utilizza la rete dell’operatore Tim, ha deciso di proporre nel mese di settembre due nuove promozioni, per conquistare tanti utenti dalla concorrenza.

NoitelMobile: TUTTO LIFE e TUTTO NOI

Le due promozioni che arriveranno nel mese di settembre saranno TUTTO LIFE e TUTTO NOI.

La promozione TUTTO LIFE è Limited Edition, ovvero, potrà essere attivata solo dal 5 settembre al 30 settembre 2017 e solo dai primi 5000 clienti che ne faranno richiesta. La promozione al costo di 10,90 Euro al mese prevede:

  • 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (con scatti anticipati di 60 secondi);
  • 20 giga di traffico dati, valido anche in tethering.

Coloro che decideranno di effettuare la portabilità del proprio numero, la promozione sarà attivabile gratuitamente, mentre per i già clienti è previsto un costo di attivazione pari a 5 Euro.

L’altra promozione si chiama TUTTO NOI, compatibile con tutte le altre offerte, è stata pensata dall’operatore virtuale con l’intento di creare una vera e propria community tra i suoi clienti.

Al costo di 1 Euro al mese, la promozione prevede:

  • chiamate illimitate (fino a 10.000 minuti) verso tutti i numeri Noitel Mobile;
  • costo di attivazione gratuito fino al 30 settembre, successivamente sarà di 5 Euro.

Per quanto riguarda il costo della sim è di 10 Euro con l’aggiunta di 5 Euro di credito bonus per gli acquisti online (spedizione compresa).

 

Articolo precedenteNokia 8, quattro caratteristiche che lo rendono unico
Articolo successivoWind: smartphone Android scontati con la promozione ‘Last Minute Summer’