Finalmente arriva sul mercato, la variante Premium del nuovo Honor 9, presentato qualche settimana fa a Berlino. Sarà possibile acquistarlo in esclusiva con l’offerta Play Young di 3.

Honor, si conferma un marchio giovane ma in grandissima espansione e vuole continuare a crescere creando sempre nuove collaborazioni. Arriva, oggi, una nuova importantissima partnership con il marchio 3, uno dei brand commerciali di Wind Tre, che a seguito della fusione è divenuto il più grande operatore nazionale di telefonia mobile. Da due anni e mezzo ad oggi, il brand Honor ha ottenuto una crescita esponenziale, in primis grazie alla vendita dei suoi prodotti online, fino a raggiungere negli ultimi mesi le più grandi catene commerciali.

Honor, è lieta di presentare la sua nuova partnership con 3, scelta per la condivisone di ideali e pubblico di riferimento, entrambi i marchi, infatti, sono sempre più orientati alle esigenze dei millennial. A partire da oggi, 14 luglio, Honor 9 Premium è ufficialmente disponibile in Italia e solo su listino 3 tramite l’offerta Play Young.

Honor 9 Premium arriva ufficialmente in Italia

Honor 9 Premium è la versione più performante del nuovo device, dotato di ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, in grado di garantire prestazioni di altissimo livello. In esclusiva per Honor, 3 offre tantissimi contenuti tra cui musica, cinema, internet e chiamate. Grazie all’offera Play Young, gli utenti avranno a disposizione 300 minuti di chiamate e 6GB di internet, inoltre, potranno utilizzare l’App Music by 3, dove troveranno oltre 25 milioni di brani da poter ascoltare senza pubblicità.

Leggi anche:  Wind Home, nonostante i disservizi arrivano le nuove offerte

Infine, si potrà ottenere gratuitamente la card Grande Cinema 3, che darà la possibilità di accedere alla visione di film nelle sale cinematografiche a prezzi ridotti.

Per chi deciderà, di unire all’offerta Play Young, anche il nuovo Honor 9 Premium il costo sarà di 6 euro mensili, con un anticipo di 99 euro e rata mensile sullo smartphone di 7 euro. Ma le offerte non si fermano qui, perché Honor 9 Premium è a listino anche con l‘offerta Play Summer, che offre 1000 minuti e 16GB a soli 9 euro al mese. Questa offerta è valida solo fino al 24 luglio e sarà possibile aggiungere lo smartphone pagando una rata mensile di 5 euro, con anticipo di 69 euro.