Honor 9
Honor 9: un successo clamoroso

Tutti ci aspettavamo che Honor 9 riscuotesse tanto successo durante i primi giorni di vendita. Probabilmente, però, nessuno di noi — nemmeno la stessa Honor — poteva lontanamente immaginare che in soli 28 giorni lo smartphone avrebbe riscosso un successo così clamoroso: oltre 1 milione di pezzi venduti! Ad annunciare il record su Weibo è stato il numero uno della divisione Business di Honor, Zhao Ming.

Honor 9
Il post su Weibo che annuncia il successo di Honor 9

Stando al post in questione, il dato rivelato dal dirigente di Honor non tiene in considerazione le vendite perpetrate nel mercato europeo. Per tale ragione è molto probabile che in realtà siano stati spediti molti più esemplari di Honor 9 di quanto non abbia dichiarato Zhao Ming.

Chissà se questa elevata richiesta di Honor 9 sia stata la causa principale della scarsa reperibilità dello smartphone in alcuni mercati… Comunque sia Zhao Ming ha approfittato dell’occasione per scusarsi tramite il post su Weibo dei vari ritardi nelle consegne a cui abbiamo appena accennato.

Chiusa questa piccola parentesi inerente alcuni problemi nelle consegne del dispositivo, è giusto chiedersi quale sia il segreto di tutto questo successo. Beh sicuramente il prezzo a dir poco competitivo e la qualità costruttiva del dispositivo hanno giocato un ruolo importante. Anche le ottime prestazioni, derivanti da una scheda tecnica davvero eccellente, hanno sicuramente spinto molti utenti ad acquistare il dispositivo. Nei prossimi mesi avremo modo di vedere quali altri record riuscirà a raggiungere Honor 9, uno dei dispositivi più interessanti di questa seconda parte del 2017.

VIAGizmoChina
FONTEWeibo
Articolo precedenteNuova rimodulazione TIM dal 13 luglio prossimo: ecco cosa cambia per gli utenti
Articolo successivoOfferte TIM e Vodafone luglio 2017 a confronto: tanti minuti e Giga a partire da 5 euro