avere 3 Giga gratis con Wind
Wind: un’offerta da attivare entro mezzanotte!

Dopo aver annunciato una serie di “rimodulazioni felici”, Wind ha inspiegabilmente iniziato ad annunciare una sfilza di aumenti per molti dei propri clienti. Il gestore arancione ha persino rincarato l’offerta All Inclusive Gold, aumentandone il canone mensile di ben 1,50 euro. La cosa più assurda di questa nuova variazione contrattuale riguarda il fatto che soltanto pochi giorni fa la prima telco nazionale aveva offerto “gratis” (a quanto pare è tutt’altro che gratis) 5 Giga per sempre al mese. Certo, All Inclusive Gold rimane comunque un’ottima offerta nonostante  la rimodulazione. Gli utenti, però, non hanno di certo gradito il comportamento assunto da Wind in questi ultimi giorni.

Wind All Inclusive Gold rimane un’ottima offerta, ma…

Come molti di voi già sapranno la promozione All Inclusive Gold mette a disposizione degli utenti 400 minuti, 400 SMS e 7 Giga in 4G. Un tempo il canone mensile ammontava a 6 euro, ma come abbiamo già detto con i nuovi aumenti gli utenti si vedranno costretti a pagare 7,50 euro ogni quattro settimane.

Leggi anche:  Vodafone: grandi novità nei prezzi, ecco cosa cambierà

La modifica di cui abbiamo parlato in questo articolo verrà attuata a partire dal 16 luglio prossimo. Gli utenti hanno quindi un mese di tempo per decidere se passare ad altro operatore o se rimanere con Wind. L’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, infatti, prevede che in questi casi l’utente possa esercitare, entro 30 giorni dalla comunicazione ricevuta tramite SMS, il diritto di recesso dal contratto senza penali né costi di disattivazione. Per far ciò basterà inviare una raccomandata A.R. all’indirizzo: Wind Tre S.p.A. Casella Postale n. 14155, Ufficio Postale Milano 65 – 20152 Milano.