mediaworld

L’estate si avvicina ed in questo ponte del 2 Giugno tra una gita fuori porta, una tintarella in spiaggia ed un bagno in piscina non mancano nemmeno le occasioni per rinnovare il proprio parco di strumenti hi-tech. MediaWorld ha lanciato proprio per questo weekend una campagna promozionale ad hoc con quattro giorno di “prezzi shock” per comprare alcuni tra i prodotti tecnologici più in voga del momento.

Tanti gli smartphone a disposizione, a partire dall’ Huawei P9 disponibile nelle colorazioni Grey, Blue e Silver al prezzo di 379 euro. Ottima anche l’occasione per accaparrasi un Samsung Galaxy S7 Edge messo in vendita nelle cromature Black, Gold, White e Pink Gold a 579 euro. Per chi ama il mondo dei cellulari Apple, invece, MediaWorld ha messo a disposizione l’iPhone 6 nella versione grigio siderale da 32 GB a soli 389 euro.

Incredibile anche l’occasione per acquistare una PlayStation 4. La console di marca Sony (nella sua versione Slim Chassis D da 500 GB) è disponibile al prezzo di 269 euro con la possibilità di ottenere un finanziamento a tasso zero e con l’opportunità di ricevere in omaggio un secondo controller Dualshock in caso di aggiunta del gioco “Tekken” nel carrello spesa.

Per tutte gli ulteriori sconti per questo ponte del 2 Giugno rimandiamo al sito di MediaWorld. Ricordiamo che è possibile usufruire di queste promozione sia in uno store fisico sia attraverso la piattaforma web.