Huawei P10
Huawei P10, Messi potrebbe cambiare smartphone in attesa del nuovissimo Mate 10

La stella del Barcellona Lionel Messi utilizza attualmente Huawei Mate 9 come smartphone personale, tuttavia, secondo diversi rumors il calciatore sarebbe in procinto di cambiare il suo dispositivo. Lo sponsor ufficiale di Huawei, dunque, in attesa dell’uscita del nuovissimo Huawei Mate 10 (prevista per fine anno), potrebbe optare per un passaggio a Huawei P10 o Huawei P10 Plus.

La “pulce” del Barca conferma la sua attrazione per i prodotti dell’azienda cinese, complice anche il contratto milionario di sponsorizzazione tra le due parti. Ricordiamo, inoltre, che il cinque volte pallone d’oro (record assoluto nella storia) ha optato inizialmente per Huawei Mate 8 poco più di un anno fa ed è passato più di recente a Huawei Mate 9.

Huawei P10
Huawei P10, Messi sponsor ufficiale di Mate 8

Huawei P10, prossimo smartphone di Leo?

Huawei P10
Huawei P10 o Huawei P10 Plus per il top player?

Continua l’alleanza strategica tra le due parti, dunque. Dopo la presentazione, avvenuta al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, Messi sembrerebbe esser rimasto entusiasmato dalle performance del nuovo top di gamma. Proprio per questa ragione, quindi, a breve il dispositivo (probabilmente nella sua versione Plus) potrebbe diventare il suo smartphone personale.

Come ha di recente dichiarato Vincent Vantilcke, direttore marketing di Huawei Francia: « Messi è il migliore nel campo delle prestazioni. È un accanito fan di Huawei Mate 8 e per questo sono convinto che di sicuro apprezzerà Huawei P10 Plus, un dispositivo che apporta numerose novità rispetto alla gamma Mate. »

Non si sa con certezza se il funambolo acquisterà il nuovo smartphone top di gamma, ma di sicuro Huawei continua imperterrita la sua scalata all’olimpo dei maggiori produttori di smartphone al mondo. Staremo a vedere le cose come evolveranno nel prossimo futuro e se Samsung ed Apple riusciranno a tenerle testa. Per ulteriori informazioni e novità sul mondo Android e quello tecnologico in generale, continua seguirici su TecnoAndroid.it!

VIAMelty Style
Articolo precedenteMotorola: Lenovo ha annunciato il ritorno dello storico brand
Articolo successivoGhost Recon Windlands: la Guerra alla Droga, le critiche e la realtà dietro la trama