Huawei
Huawei rilascia su Twitter i teaser dei primi tre colori disponibili per Huawei P10 che verrà presentato tra 2 settimane al MWC di Barcellona!

 

Mancano solo due settimane alla presentazione ufficiale di Huawei P10 al Mobile World Congress 2017 di Barcellona che, vi ricordiamo, seguiremo live tramite i nostri inviati, e Huawei ha deciso di svelare tramite Twitter le tre colorazioni disponibili al lancio per il suo nuovo flagship.

Alcuni leaks nelle scorse settimane avevano suggerito che Huawei P10 sarebbe stato disponibile in tre colorazioni, oro, verde e viola e, a giudicare dai tweet dell’azienda cinese non ci sono andati così lontani. A giudicare dai due tweet difatti i colori disponibili saranno oro, verde e blu e, onestamente, alcuni di noi potrebbero esserne felici visto che il viola non è un colore così usuale per uno smartphone di fascia alta come P10.

A giudicare dai colori apparsi su Twitter, la versione blu di P10 sembra avere la stessa gradazione di colore di Honor 8 nella sua versione blu anche se, realisticamente, pensiamo che questa colorazione sarà molto più simile a quella del predecessore P9 che presentava un blu metallico più opaco piuttosto che a quella di Honor 8 che presenta finiture più lucide.

La versione verde invece sembra portare un colore pastello molto gradevole, mentre quella dorata è ormai un must per ogni smartphone ed è di conseguenza immancabile.

Ricordiamo che di Huawei P10 ci si aspettano due versioni differenti, una con SoC Kirin 965 octa core da 2.3 Ghz e 4 GB di RAM con un display da 5.5″ e 32 o 64 GB di memoria interna, e una versione ‘plus’ con stesso hardware ma un display da 5.7″ e forse, 2 GB di RAM in più. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 700 dollari. Il reparto fotocamera, di cui Huawei fa motivo di vanto, consterà di una doppia fotocamera posteriore Leica con un sensore da 12 megapixel e uno da 20 megapixel in bianco e nero con PDAF ed AutoFocus. A corollario ricordiamo che potrebbe essere presente in P10, AI Alexa di Amazon.

VIAPhone Arena
Articolo precedenteGoogle Assistant arriverà quasi certamente su tutti i dispositivi Android!
Articolo successivoSan Valentino su Amazon: acquista uno smartphone, ricevi uno in omaggio