Il concept realizzato da Kings Way Lee

Il Mi Note 2 ha rappresentato, insieme al Mi Mix, un modo per concludere in bellezza il 2016 da parte di Xiaomi. L’azienda cinese ha immesso sul mercato un dispositivo in grado di colmare il vuoto lasciato dal Note 7 di Samsung. Oggi, essendo ormai a febbraio 2017, ci occupiamo di quello che potrebbe esserne l’erede.

Stiamo parlando del Mi Note 3, un prodotto che è già oggetto di rumors ed indiscrezioni. Vogliamo però mostravi, attraverso la galleria fotografica sottostante, alcune immagini di un interessante concept che ne ipotizza il design. È stato realizzato dal noto designer King Way Lee, che non è nuovo lanciarsi in queste opere.

Viene ipotizzato un display curvo completamente borderless, in grado di “abbracciare” anche il grande del Mi Note 3. La parte posteriore invece ricorda quella dell’attuale Mi Note 2, una sorta di richiamo a quella che sarà la generazione precedente. Molto interessante la scelta di queste forme arrotondate, con la parte frontale che richiama inevitabilmente quella del Mi Mix.

Se così fosse, il Mi Note 3 si configurerebbe davvero come uno smartphone futuristico, forse ancora di più di quanto lo sia stato il Mi Mix a fine 2016. Certo, è bene sottolineare che si tratta di un concept non ufficiale, dunque non realizzato da Xiaomi.

La speranza però è che l’azienda cinese possa prenderne spunto. Per adesso non è trapelato alcun ipotetico periodo di presentazione del Mi Note 3. Staremo a vedere cosa accadrà, nel frattempo continueremo a seguire da vicino la situazione e vi terremo informati a riguardo. In ogni caso, prepariamoci a nuove sorprese da parte di Xiaomi.

VIAGizmochina
Articolo precedenteFree Mobile arriverà in Italia solo a fine 2017
Articolo successivoGoogle Maps, l’applicazione ideale per i viaggiatori