Vodafone
Vodafone: ancora poche ore per attivare questa fantastica winback

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di una nuova offerta winback di Vodafone che è stata ideata con l’intento di accaparrarsi un elevato numero di ex clienti passati a Wind. La nuova winback del gestore rosso potrà essere attivata entro e non oltre la mezzanotte di oggi: 1° agosto 2016. Chi è interessato a questa offerta deve affrettarsi visto che potrà essere attivata ancora per pochissime ore.

I dettagli della nuova Vodafone winback

L’offerta di Vodafone è davvero succulenta perché offre tanti minuti e tanti GB a soli 7 euro ogni 4 settimane. Nello specifico questa winback dedicata agli utenti Wind mette a disposizione:

• 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 3 GB di traffico Internet in 4G.

L’unico difetto di questa offerta è costituito dalla mancanza di SMS. A pensarci bene, però, questo difetto non è poi tanto grave. Infatti, con la diffusione dei servizi di messaggistica istantanea (WhatsApp Messenger, Facebook Messenger, Telegram Messenger, WeChat, ecc.) gli SMS sono diventati sempre più desueti.

Leggi anche:  Ecco Vodafone Junior, l'offerta low cost dedicata al pubblico dei giovanissimi

Per attivare questa nuova winback è necessario aver ricevuto un SMS informativo da parte di Vodafone. Il contenuto del messaggio in questione è il seguente:

“Porta questo numero in Vodafone e avrai 3 GB di Internet in 4G e 1000 minuti verso TUTTI a soli 7 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro l’1/08, l’offerta è disponibile solo per 4 giorni!”

La nuova offerta winback dell’operatore rosso sicuramente attirerà moltissimi utenti Wind. Chissà come reagirà il gestore arancione. Forse potrebbe rispondere con una propria winback. Lo scopriremo soltanto nei prossimi giorni.