Tiscali
Tiscali ADSL Premium scade oggi 12 maggio: ecco i vantaggi di questa speciale offerta.

Attivando Tiscali ADSL Premium entro la mezzanotte di oggi, giovedì 12 maggio 2016, sarà possibile bloccare il canone mensile d’abbonamento di questa promozione a soli 19,95 euro per sempre. Visto che l’offerta sarà attivabile ancora per poche ore bisogna affrettarsi.

Tiscali ADSL Premium: sconto anche sul costo di attivazione

La promozione ADSL Premium di Tiscali offre a soli 19,95 euro mensili:

• Connessione ad Internet senza limiti fino a 20 Mega in download e fino a 1 Mega in upload;
• Una casella di posta elettronica da 10 GB di spazio di archiviazione con antispam incluso e oltre a ciò sarà offerta la possibilità di inviare allegati anche di grandi dimensioni (fino a ben 2 GB);
• Uno spazio web da 100 MB;
• Il servizio Fax Light che permette di ricevere fax comodamente nella propria casella di posta elettronica;
• 2 mesi di Infinity incluso per poter visualizzare i migliori film, le migliori serie TV del momento, i migliori cartoni animati per i propri figli e molto altro ancora.

Attivare entro oggi questa interessante offerta è particolarmente conveniente non solo perché si ha la possibilità di mantenere a 19,95 euro per sempre il canone mensile d’abbonamento, ma anche per il fatto che sarà possibile usufruire di uno speciale sconto applicato al costo di attivazione. Infatti, il costo di attivazione è solitamente di 99 euro una tantum, ma grazie alla speciale offerta di Tiscali sarà necessario sborsare soltanto 29 euro una tantum.

L’offerta, inoltre, potrà essere attivata anche da chi non dispone di una linea fissa. In questo caso, però, se si vorrà attivare Tiscali ADSL Premium bisognerà pagare un canone mensile di 24,95 euro e il costo di attivazione della nuova linea sarà di 69 euro una tantum. Come si legge sulla pagina ufficiale dell’offerta, la promozione in questione è riservata esclusivamente alle nuove attivazioni.

FONTETiscali
Articolo precedenteiPhone 7 Plus potrebbe avere una doppia fotocamera
Articolo successivoApp, nel 2015 sono scaricate meno ma i ricavi aumentano