Vodafone
Chi attiva entro oggi una delle offerte Vodafone ADSL o fibra, non pagherà il contributo di attivazione

Chi attiva una delle offerte Vodafone ADSL o fibra entro oggi, martedì 10 maggio 2016, potrà attivare l’offerta scelta senza pagare il contributo di attivazione. Per le offerte ADSL e fibra del gestore rosso, il contributo di attivazione si paga di solito in 48 rate da 4 euro ciascuna. Ciò significa che attivando entro la mezzanotte di oggi una delle offerte ADSL dell’operatore potranno essere risparmiati poco meno di 200 euro.

Le offerte ADSL di Vodafone da attivare oggi

Fra le offerte che è possibile attivare oggi per non pagare il contributo di attivazione troviamo, ad esempio, la promozione Super ADSL che a 25 euro ogni 4 settimane (per i primi 12 mesi) offre:

• Connessione ADSL senza limiti fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload;
• Chiamate verso tutti i fissi nazionali a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi per i mobili nazionali e a 19 centesimi scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto per i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera);
• Sim con 1 GB di Internet in 4G.

Come appena detto per i primi 12 mesi il canone mensile d’abbonamento di Super ADSL sarà di 25 euro. Allo scattare del tredicesimo mese, però, il canone passerà da 25 a 29 euro ogni 4 settimane. Tuttavia chi è già cliente Vodafone, può mantenere il canone d’abbonamento a 25 euro per sempre.

Anche attivando la promozione Super Fibra entro oggi si potrà evitare di pagare il costo d’attivazione. Super Fibra offre a 25 euro ogni 4 settimane (per i primi 12 mesi):

• Connessione Internet senza limiti fino a 300 Mbit/s a Bologna, Milano e Torino e fino a 50 Mbit/s in tutte le altre città (per verificare se la propria zona è coperta dalla fibra ottica di Vodafone è consigliabile visitare il sito web ufficiale dell’operatore);
• Chiamate verso fissi a 0 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi
• Chiamate verso i fissi di Canada, Stati Uniti, Europa Occidentale (Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Faer Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Jersey, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera) a 19 centesimi di scatto alla risposta + 19 centesimi al minuto;
• Sim con 1 GB di Internet in 4G inclusa;
• 6 mesi di Netflix inclusi.

Per reperire maggiori dettagli relativi alle offerte di Vodafone Italia esaminate in questo articolo, sarebbe meglio consultare direttamente il sito ufficiale del gestore.

FONTEVodafone
Articolo precedenteXiaomi presenta Mi Max, il nuovo super-phablet
Articolo successivoXiaomi Mi Band 2 compare in alcune foto