Il logo di Dashlane

Dashlane, la famosa applicazione per gestire le password, ha ricevuto un major update per iOS, Android, Mac e PC. Con l’aggiornamento multi-piattaforma, adesso, ha raggiunto la versione 4.0 e ha introdotto un nuovo design che migliora l’esperienza degli utenti. L’app è gratuita per tutti i dispositivi ma è disponibile anche nella versione Premium con funzionalità aggiuntive.

L’ultimo update permette di accedere alla piattaforma in sette lingue diverse: italiano, inglese, francese, porteghese, spagnolo, tedesco e giapponese. Per migliorare ancora di più la sicurezza, il login potrà essere effettuato tramite impronta digitale e il modificatore di password è stato migliorato con l’aggiunta di 300 nuovi siti compatibili. Anche le opzioni di pagamento sono state estese grazie a ulteriori possibilità riguardanti istituti finanziari e carte di credito. Sono state aggiunte, inoltre, altre 250 banche internazionali che hanno fatto arrivare il numero complessivo degli enti a 618.
Una piccola rivoluzione, infine, riguarda anche il menu, che ora permette di visualizzare lo schermo a lista o a griglia. La gestione dei dati personali e delle informazioni, così come l’esperienza d’uso degli utenti, è stata notevolmente semplificata. Per il primo accesso, infatti, è stata fornita una guida che spiega i primi passi nell’utilizzo di Dashlane e il suo funzionamento.

VIAtechcrunch
Articolo precedenteSamsung Galaxy S7, avrà una funzione simile al Live Photo di Apple
Articolo successivoIl primo hard disk SSD da 13TB arriverà molto presto sul mercato