Sony Xperia Z5+

Sony Xperia Z5 ha fatto da poco il suo ingresso nel mercato ma le indiscrezioni sul prossimo top di gamma corrono già veloci, complice l’abitudine di Sony nel presentare un “evoluzione” del suo migliore smartphone nel giro di soli sei mesi. L’Xperia Z6 potrebbe essere infatti presentato al prossimo Mobile World Congress  che si svolgerà a Barcellona dal 22 al 25 febbraio.

Sony Xperia Z6 dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 5,3 pollici, tecnologia Triluminos LED, risoluzione 2K e protezione garantita da un Gorilla Glass 4. Il processore adottato dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit, affiancato da 4 GB di RAM e dalla scheda grafica Adreno 530.

Il comparto fotografico con tutta probabilità rimarrà il medesimo, parliamo quindi di un sensore posteriore da 23 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine e doppio Flash LED. Il sensore anteriore dovrebbe invece essere da 8 megapixel dotato di flash per una qualità di selfie notturna superiore.

A completare le probabili caratteristiche troviamo 32 GB di memoria interna, USB Type C, batteria da 3200 mAh con tecnologia Quick Charge 3.0 e sensore delle impronte digitali. Il sistema operativo a bordo sarà Android 6.0 Marshmallow.

Ovviamente vi abbiamo elencato le probabili specifiche secondo le prime indiscrezioni che iniziano a circolare, quindi non stiamo parlando di caratteristiche certe ma probabili. Vi terremo comunque informati non appena ci saranno sviluppi e aggiornamenti.

Cosa ne pensate di questo probabili specifiche? Vi potrebbe interessare un Sony Xperia Z6 così? Fateci sapere cosa pensate tramite il box dei commenti qui sotto.

 

VIAxperiasony
Articolo precedenteOukitel K6000, batteria da 6000 mAh in offerta a 99€
Articolo successivoXiaomi Redmi Note 2 Pro: diffusa una possibile foto del device