cut the rope magic
Cut The Rope Magic in arrivo su Android

Cut The Rope Magic è il quinto capitolo della fortunata saga per smartphone e tablet in arrivo su Android a dicembre, intorno al periodo natalizio.

Ogni possessore di smartphone o tablet ha giocato almeno una volta ad un episodio di Cut The Rope. Obiettivo del gioco è quello di dar da mangiare le caramelle a Om Nom, un simpatico esserino dal colore verde molto affamato. Nel corso delle varie iterazioni della saga il piccolo alieno ne ha passate di tutti i colori, arrivando addirittura a viaggiare nel tempo in Cut The Rope Time Travel. Per festeggiare i 5 anni dalla nascita di questa saga e i 750 milioni di download dei vari capitoli, ZeptoLab è pronta a rilasciare Cut The Rope Magic, il quinto capitolo dedicato a Om Nom.

LEGGI ANCHE: I migliori 5 giochi Android di settembre 2015 – The Walking Dead No Man’s Land arriva su Android il 29 ottobre

cut-the-rope-5-years-840x472

Il comunicato non fornisce molti dettagli sul gioco, né alcuni screenshots, ma dal titolo possiamo assumere che il gioco resterà sostanzialmente lo stesso: dar da mangiare al nostro piccolo amico tagliando le varie corde con il solo scopo di far arrivare le varie caramelle dritte nella sua bocca, raccogliendo nel frattempo il maggior numero di stelle per ottenere il punteggio massimo. A differenza dei precedenti capitoli, probabilmente ci saranno anche alcuni trucchetti di magia da utilizzare durante i vari livelli.

Cut The Rope Magic arriverà su Android e iOS a dicembre intorno al periodo natalizio e non è ancora chiaro se sarà a pagamento o gratuito. Tutti gli altri giochi della saga sono disponibili gratuitamente con acquisti in app, mentre per alcuni è possibile acquistare il pass per rimuovere completamente gli ads pubblicitari, quindi ci aspettiamo un trattamento del genere anche per questo quinto capitolo.

VIAandroidauthority
FONTEmarketwired
Articolo precedenteSamsung Smart View, telefono e tv sempre connessi
Articolo successivoFairphone 2, lo smartphone modulare disponibile alla vendita