Huawei
Huawei presenta l’evento Just for You

Huawei lancia l’evento Just for You. L’iniziativa nasce per celebrare l’arrivo sui mercati internazionali del nuovo Mate S.

Huawei Mate S è stato recentemente presentato durante gli IFA 2015 di Berlino. Adesso il prodotto è pronto ad essere messo in vendita sul mercato italiano, e la marca cinese vuole festeggiare tale evento. Huawei, in collaborazione con Vogue Italia e GQ Italia, presenta l’iniziativa Just for You. L’obiettivo è quello di coinvolgere i numerosi fan dell’azienda mediante i social network.

L’evento si terrà il 16 ottobre a Roma e vedrà come punto focale la presentazione del nuovo phablet Mate S, top di gamma dell’azienda. 25 fortunati lettori potranno partecipare a Just for You. Vogue Italia ha lanciato l’attività durante la Settimana della Moda a Milano, con gli utenti che hanno potuto condividere i momenti salienti della loro Fashion Week sui social, accompagnandoli con l’hashtag #touchyourmoment.

L’evento consente ai partecipanti di scoprire il nuovo dispositivo di fascia alta Huawei, immergendoli tra arte, tecnologia e moda. Alcuni inviti saranno distribuiti a coloro che avranno effettuato le foto più interessanti durante la Fashion Week. Altri potranno partecipare all’iniziativa facendo clic su questo link presente nel pezzo dedicato da Vogue.it all’evento. Sarà sufficiente compilare il form di registrazione ed inserire i dati richiesti.

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Anche i lettori di GQ Italia potranno recarsi presso l’evento Huawei accedendo al form presente in questo articolo situato nel sito Web di GQ. I primi utenti a registrarsi riceveranno per posta elettronica tutti i dettagli per partecipare all’evento, al quale prenderà parte anche l’attore spagnolo Sergio Múñiz“Per festeggiare l’arrivo sul mercato italiano del Mate S – spiega Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Consumer Business Group di Huawei Italia – abbiamo scelto di coinvolgere i nostri fan in modo diretto. La nostra marca riesce a proporre prodotti di successo proprio grazie alla conoscenza delle esperienze dei clienti”.