LG Class
Trapelate le specifiche reali dell’LG Class

Mentre LG si prepara al grande evento di presentazione del 1 ottobre sul web, continuano a trapelare informazioni sui terminali che vedremo sul palco. Le ultime riguardano l’LG Class, un smartphone del quale oggi abbiamo nuove immagini e le specifiche tecniche reali.L‘LG Class è il terzo dispositivo che si aggiunge ai già trapelati LG H740 e LG V10. Questi ultimi due device dovrebbero essere presentati dal produttore sudcoreano nel corso dell’evento fissato per il 1 ottobre a New York, mentre il Class sarà annunciato il 21 settembre.

Una fonte coreana ha pubblicato le prime immagini e le specifiche tecniche reali dell’LG Class: entrambe annunciano l’arrivo di uno smartphone da 5 pollici appartenente alla fascia degli entry-level.

Foto e specifiche dell’LG Class

L’LG Class avrà un display da 5 pollici con risoluzione 720p, è alimentato da un processore MSM8916 Snapdragon 410, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot per micro SD. Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 8 megapixel. La batteria ha una capacità di 2050 mAh e avrà come sistema operativo Android 5.1 Lollipop.

lg class

Passando al design dell’LG Class sappiamo che le dimensioni sono di 142 x 71,8 x 7,4 millimetri, dalle immagini lo smartphone sembra avere una scocca posteriore con aspetto metallico, è difficile capire se sia realmente così ma non è da escludere che LG abbia deciso di offrire al consumatore una costruzione premium anche su terminali che non siano dei top di gamma.

Per ora possiamo solo fare supposizioni e basarci su quanto trapelato, attendiamo l’evento del 21 settembre per scoprire di più sull’LG Class.

VIAGSM Arena
Articolo precedenteEuropean Space Expo, la tecnologia spaziale cambia la vita
Articolo successivoAgente Lisa: il profilo facebook della Polizia ha più di 187 mila like