Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Fotocamera del Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, insieme al Galaxy Note 5, è uno degli ultimi dispositivi top di gamma presentati dal produttore sudcoreano. Tra i punti di forza del terminale evidenziati nella presentazione c’è il comparto fotografico e Peter Lik lo mette alla prova scattando alcune foto.Ogni azienda operante nel settore mobile sa bene che uno degli elementi più importanti per i consumatori è la qualità delle foto, ecco perchè nel tempo i sensori delle fotocamere presenti sui dispositivi mobili sono stati migliorati sempre di più.

Il Samsung Galaxy S6 Edge Plus adotta un sensore da 16 megapixel con apertura f1.9, autofocus, stabilizzatore ottico dell’immagine e il VDIS per garantire una qualità di ripresa video ancora più alta.

Il phablet è stato testato da uno dei fotografi d’arte più importanti al mondo, Peter Lik, che attualmente possiede quattordici gallerie negli Stati Uniti e la sua fotografia più costosa è stata venduta a 6.5 milioni di dollari. Il fotografo in collaborazione con Samsung ha catturato spettacolari panorami con il Galaxy S6 Edge Plus e questo e il risultato:

Peter Lik ha scattato queste foto nel paesaggio a Sud-Ovest dell’America e dalle sue dichiarazioni sembra essere molto soddisfatto del risultato: “Ho sempre voglia di espandere i confini della fotografia, sia personalmente che con la migliore tecnologia. Ecco perché io uso il Samsung Galaxy S6 Edge Plus“.

Le vendite del phablet sono partite il 4 settembre, e ancora avevate qualche dubbio sull’acquisto del dispositivo dopo aver visto queste foto probabilmente sarete anche voi curiosi di scattare le vostre foto spettacolari con il Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

FONTESamsung Tomorrow
Articolo precedenteCortana: possibile integrazione nativa in Cyanogen OS
Articolo successivoMotorola Moto G 3rd generation, il nostro unboxing