LG Nexus 5X
Qualche giorno fa sono state divulgate in rete alcune immagini riguardanti il nuovo Nexus 5X, il terminale prodotto da LG in collaborazione con Google, vediamo le novità!

Le nuove immagini proposte da AndroidPit ritraggono il terminale nella prospettiva che mostra la sua parte laterale. Questa, comparata con la versione precedente, ovvero il vecchio Nexus 5, sembrerebbe essere davvero molto cambiata, come anche la parte posteriore, dotata di una fotocamera lievemente sporgente e un design molto più “arrotondato” rispetto al precedente, esattamente come è possibile notare dalla foto sottostante:
nexus

Comparato con il precedente Nexus 5 del 2013:

nexus

Queste immagini, a differenza del precedente post di qualche giorno fa, mostrano moltissime altre caratteristiche del terminale, parzialmente ignorate nelle altre foto. Tuttavia, non sono certo da sottovalutare dato che riguardano finezze estetiche abbastanza ricercate nel mondo dei terminali odierni.

Ricordiamo, ovviamente, che le specifiche tecniche di questo terminale saranno al pari di quelle estetiche, ma soprattutto rispetteranno tutti i principi che si riferiscono ad un terminale da top gamma comprendenti un display da 5.2-inch 1080p, una CPU Qualcomm Snapdragon 808, 3 GB di RAM, una batteria da ben 2700 mAh ed un connettore USB type-C.

Leggi anche:  Android Oreo: lista completa degli smartphone che lo riceveranno

Attualmente non vi sono molte informazioni riguardanti la data di uscita di questo terminale, del quale sappiamo solo che sarà il “fratello” di quello prodotto da Huawei. Staremo dunque a vedere cosa ci riserverà il futuro ma, soprattutto, se la scelta di produrre ben due Nexus darà realmente agli utenti la possibilità di scelta che tanto desiderano!