Gigaset
Gigaset presenta S850, il cordless del futuro.

Gigaset presenta S850, il cordless che si pone l’obiettivo di rendere più semplice la gestione dei contatti telefonici.

Il cordless Gigaset S850 è una perfetta evoluzione dei modelli precedenti, SL930A e soprattutto S810. Si tratta di un telefono che si contraddistingue per un elevato grado di robustezza e per la presenza di diverse funzionalità molto interessanti. “Il nuovo modello – spiega il Responsabile della Business Unit Voice Products di Gigaset Kurt Aretz – si adegua perfettamente agli standard voluti dagli utenti. Questi ultimi non si aspettano soltanto una maggior qualità audio del cordless, ma anche un funzionamento più intuitivo e un design maggiormente elegante. S850 cerca di soddisfare tutte queste esigenze”.

Gigaset S850 è fornito di un display TFT da ben 65 mila colori, in grado di garantire una visione nitida di ogni singolo elemento sullo schermo. Si può ingrandire o rimpicciolire il carattere, così come si può impostare lo sfondo su diverse colorazioni. Il dispositivo può essere adoperato più facilmente grazie alla tastiera illuminata. Il nuovo modello Gigaset è utilizzabile con estrema facilità anche grazie ai tasti antiscivolo e ad un’interfaccia intuitiva. Si può collegare un auricolare mediante Bluetooth 2.0, mentre è possibile usufruire di un comodo altoparlante per chiamare in vivavoce.

 

In Gigaset S850 è possibile memorizzare fino a 500 contatti e associare al massimo tre numeri telefonici. La sincronizzazione può essere effettuata grazie ad Outlook o tramite il biglietto da visita elettronico di vCard dallo smartphone, dal PC o dalla rete fissa. Il dispositivo mostra il numero telefonico delle chiamate in entrata, il nome del contatto e la sua eventuale immagine associata. Inoltre, chiunque può disattivare la suoneria in ogni momento quando vuole tranquillità. Non manca la funzione SMS, per la quale il device può inviare e ricevere messaggi di testo fino ad un massimo di 612 caratteri.

Gigaset S850 è prodotto in Germania e si basa su tecnologie molto avanzate, su un progetto accurato e su un design ben rifinito. Il modello è disponibile anche nella versione S850HX, che può essere collegato direttamente ad un router e tiene sempre sotto controllo la qualità acustica, anche quando sono collegati diversi dispositivi. Le due varianti sono entrambe in vendita ad un prezzo consigliato di 79,99 euro presso lo store online di Gigaset e i rivenditori specializzati. Nel frattempo, è disponibile anche il primo smartphone dell’azienda, denominato Gigaset ME.

Articolo precedenteFinger Print App Unlock: App Android che sfrutta le impronte digitali
Articolo successivoLa Cina continua la campagna di censura di internet