lastpass

LastPass è un’ottima applicazione per la gestione e la creazione delle password, disponibile sia per dispositivi mobili che per PC. L’azienda dietro la creazione di questo servizio ha finalmente deciso di rendere gratuita l’applicazione per smartphone.

Se volete quindi provare un password manager funzionale e sicuro, LastPass potrebbe essere quello di cui avete bisogno. L’applicazione è infatti adesso disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi, siano essi smartphone, tablet o computer. La sincronizzazione tra due dispositivi simili (due smartphone o due tablet) resta gratuita, ma la sincronizzazione tra due device differenti (per esempio tra smartphone e pc), richiede l’acquisto dell’abbonamento premium.

LastPass ha dichiarato sul proprio blog che la compagnia intende rendere l’applicazione più accessibile a tutti, inclusi coloro che utilizzano solo dispositivi mobili e vogliono gestire e tenere al sicuro le proprie password. Come già spiegato, la sincronizzazione tra due smartphone resta gratuita, ma se volete provare a sincronizzare il vostro smartphone e il vostro PC, potrete provare l’abbonamento premium grazie alla prova gratuita di 14 giorni. Al termine della prova potrete decidere se continuare l’abbonamento al costo di 12 dollari l’anno. 

Lastpass continuerà ad evolversi allo stesso modo in cui la tecnologia plasma il mondo intorno a noi. Siamo contenti di aver reso l’app disponibile per tutti

LastPass offre molte funzioni per gestire e tenere al sicuro le password dei siti web a cui accediamo, ma anche informazioni più importanti come carte di credito o conti online. Tramite l’applicazione potrete anche creare password sicure grazie all’algoritmo interno, il tutto a costo zero. Potete provare LastPass scaricandolo dal badge sottostante.

[pb-app-box pname=’com.lastpass.lpandroid’ name=’LastPass Password Mgr Premium*’ theme=’discover’

FONTEnotizia
Articolo precedenteGli smartphone Ubuntu in vendita da ora in tutto il mondo
Articolo successivoGoogle: creative lab rilascia delle app sperimentali