143742td7l4z8m7p3od80w.jpg.thumb_

Xiaomi ha fissato per il 13 agosto, al China National Convention Center, l’evento durante il quale presenterà i suoi nuovi prodotti. 

Sul forum ufficiale di Xiaomi si legge:

“Xiaomi New Product Launch Event is coming on Aug.13, 2015! And it’s confirmed, MIUI 7 will be released!”

(L’evento dedicato al lancio dei nuovi prodotti Xiaomi sarà il 13 agosto 2015! Ed è confermata la presentazione di MIUI 7!)

E’ certo quindi che la MIUI 7 sarà rilasciata durante l’evento ma, si pensa anche che l’azienda cinese abbia intenzione di presentare anche lo Xiaomi Mi 5,il suo nuovo top di gamma.

miui7-624x351

C’è, inoltre, la possibilità che il produttore cinese decida anche di presentare il tanto rumoreggiato tablet basato su Windows 10.

Secondo l’analista cinese Pan Jiutang, il prodotto probabilmente annunciato durante l’evento,sarà un tablet ma non equipaggiato con Android. Non è ancora chiaro però se il sistema operativo utilizzato sarà Windows 10 o Windows 10 Mobile Edition.

Intanto i rumors si sprecano sulle caratteristiche del prossimo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 5.I dettagli emersi sul prossimo modello di punta sembrano essere molto interessanti: Gorilla Glass 4, display EDGE, Snapdragon 810 (benché non sia ancora noto il quantitativo di RAM), fotocamera posteriore da 16 MPX (anteriore da 13 MPX), batteria da 3000 Mah. Il sistema operativo sarà certamente Android 5.1.

Non resta quindi che attendere il 13 agosto per conoscere con esattezza i nuovi prodotti di Xiaomi e per scoprire tutte le caratteristiche del tanto atteso Mi 5.

FONTETech 2
Articolo precedenteHERE: le mappe svedesi diventano tedesche
Articolo successivoYouTube: il web player si aggiorna graficamente