Motorola Moto G 2015
L’uscita di Motorola Moto G 2015 potrebbe essere imminente.

Il sito Internet indiano Flipkart avrebbe segnalato la prossima uscita di Motorola Moto G 2015, la terza generazione dello smartphone americano.

Di qui a poco dovrebbe essere disponibile il nuovo Motorola Moto G 2015. Le prime tracce di tale modello sarebbero state avvistate su Flipkart, una piattaforma di e-commerce con sede in India. Il numero del dispositivo mobile è AP3560AD1K8 e dovrebbe essere fornito di una memoria interna da 8 GB.

Di anticipazioni su Motorola Moto G 2015 non ce ne sono molte, anche se il prodotto sembra in imminente uscita. Non è stata pubblicata alcuna immagine relativa al modello, ma sulla lista appare una scritta relativa alla sua colorazione, il bianco. Ma ora, passiamo alle altre indiscrezioni relative al nuovo device Made in USA.

Motorola Moto G 2015 dovrebbe essere fornito di un display da 5 o 5,2 pollici, con una risoluzione 1080 x 1920. Per quanto riguarda il sistema operativo, si parla di un Qualcomm Snapdragon 610 a 64 bit, con una CPU a quattro core da 1.7 GHz e una scheda video Adreno 405. Dovrebbe essere una memoria RAM di 2 GB, oltre ad un chip di supporto per la connettività in LTE.

I dati relativi alle specifiche tecniche di Motorola Moto G 2015 che già conosciamo sono piuttosto interessanti. Tuttavia, si attendono novità in merito alla batteria e al comparto fotografico. Inoltre, non si sa ancora quando sarà disponibile sul mercato il nuovo modello e, di conseguenza, non si conosce nulla sul suo prezzo di listino.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteD-Link Italia presenta il suo cortometraggio Welcome Home
Articolo successivoFalso concorso Samsung su Facebook: la Polizia di Stato mette in guardia gli utenti