sony xperia z4 tablet ultra

Il Sony Xperia Z4 tablet Ultra è il nuovissimo dispositivo atteso dall’azienda che pare arriverà con delle caratteristiche in grado di stupire gli utenti, a partire dal display da 12.9″.

Le ultime informazioni relative al Sony Xperia Z4 tablet Ultra arrivano da un blog cinese che ha pubblicato l’immagine e le caratteristiche di quello che sarebbe il presunto tablet in arrivo da Sony che, dopo aver realizzato dispositivi da 10″ e 8″, divenuti famosi per il loro essere estremamente sottili e impermeabili, pare che Sony adesso abbia intenzione di lanciare un tablet da 13 pollici, anzi più precisamente da 12.9″ di diagonale.

Tra le altre aziende che già producono dei dispositivi dalle dimensioni non proprio contenute troviamo Samsung con dei tablet Android davvero enormi, Lenovo altrettanto, e Apple che si dice sia al lavoro su un più grande iPad Pro. Sony potrebbe quindi essersi messa anch’essa al lavoro su un tablet dalle dimensioni più grandi di quelle che siamo solite vedere su questi dispositivi. Ultimamente si sta parlando molto del nuovo Sony Xperia Z4, protagonista degli ultimi rumors insieme anche all’Xperia Z4 Ultra.

Il Sony Xperia Z4 tablet Ultra dovrebbe presumibilmente avere, tra le specifiche tecniche, un display LED da 12.9 pollici con risoluzione 3840 x 2400 pixel, un processore Snapdragon 810 a 2,86 GHz, 64 GB di spazio di archiviazione, e 6 GB di RAM. Ovviamente questa enorme quantità di RAM risulta essere piuttosto strana, dal momento che Android 5.0 Lollipop non offre supporto per più di 3 GB di RAM, e Sony comunque non è solita massimizzare la quantità di RAM presente sui propri devices. Il Sony Xperia Z4 tablet Ultra potrebbe avere inoltre un sensore della fotocamera da 8 MP con registrazione video a 4K fino a 30 fotogrammi al secondo, e una porta HDMI. Il tablet dovrebbe essere dotato di un’enorme batteria da 12.100 mAh.

Staremo a vedere quindi se saranno davvero queste le caratteristiche del prossimo tablet Sony.

via

Articolo precedenteOnePlus Power Bank: una batteria esterna per smartphone da 10.000 mAh a 16€
Articolo successivoOnePlus One: acquistabile senza invito e tante promozioni per festeggiare il suo primo anno