Samsung

Dopo il lancio dell’iPhone 6 si sono scatenate discussioni e polemiche di ogni tipo da parte dei consumatori ma anche Samsung ha lanciato la sua provocazione . Scopriamo in che modo.In queste ore tutte le attenzioni sono focalizzate sull’iPhone 6 , il dispositivo Apple che finalmente è stato realizzato con un display più grande, è disponibile infatti in due versioni una da 4.7 ” e l’altra da 5.5″. Anche l’azienda di Cupertino si è dovuta adattare alle esigenze del mercato che ormai da anni è orientato verso device dotati di schermi gradi che vanno dai 4.3 pollici ai 5.5 pollici.

Le aziende concorrenti già da moltissimo tempo realizzano dispositivi di queste dimensioni ed tra queste Samsung che riprendendo una nota frase di Steve Jobs lancia una provocazione ad Apple e al suo iPhone 6. Questa è l’immagine pubblicata.

noone

 Il testo dice: “ Nessuno andrà mai a comprare un telefono grande” ( frase pronunciata nel 2010 da Jobs ). E continua :” Indovina chi ci ha sorpreso e ha cambiato le sue idee.“Viene inoltre pubblicizzato il Galaxy Note 4 dichiarando che è un dispositivo molto più che grande.

Tutto questo dimostra come il mercato sia sempre in evoluzione, cambiano le esigenze dei consumatori e le grandi aziende devono necessariamente adattarsi per poter sopravvivere e competere. Anche i pareri più fondati spesso devono evolversi e seguire una direzione completamente opposta a quella dichiarata.

[Via]

Articolo precedenteHTC: inevitabile sfottò nei confronti di Apple
Articolo successivoMotorola: ecco la risposta alle critiche sulla batteria di moto360