nexus 7

Ormai è passato più di un mese dal rilascio di Android 4.4.4 e il Nexus 7 2013 4G non ha ancora ricevuto tale aggiornamento. Un vero mistero visto che Google ha rilasciato l’update per tutti i suoi dispositivi tranne che per il Nexus 7 nella versione mobile.

Molti di noi e compreso il sottoscritto stanno aspettando Android 4.4.4 per il Nexus 7 4G ma purtroppo Google sembra non essere intenzionata a rilasciarlo, infatti, recandosi sul sito delle Factory Images si può vedere la seguente tabella :

Factory Images for Nexus Devices - Android — Google Developers - Mozilla Firefox

Come potete vedere la versione Android si ferma alla 4.4.3 (KTU84L). Andando a vedere la versione del Nexus 7 solo Wifi si nota subito che la versione Android è la 4.4.4 (KTU84P) e quindi Google potrebbe aver sospeso il rilascio per il modello LTE visti dei problemi di incompatibilità con le reti 4G.

Purtroppo non sappiamo se la nuova versione verrà rilasciata a breve e in quali modalità. Voi cosa ne pensate? Google aggiornerà il Nexus 7 4G direttamente alla nuova versione Android senza passare alla nota 4.4.4? Attendiamo i vostri commenti…

Articolo precedenteHuawei Ascend Mate 7 trapelato in altre foto
Articolo successivoWhatsApp meglio di eMule: ecco come condividere film, foto e musica con i tuoi amici