sony

E’ molto probabile che Sony presenterà il mese prossimo il suo prossimo smartphone di punta, l’ Xperia Z3, insieme al suo fratello minore, lo Z3 Compact, all’ IFA.Tuttavia, sembra che l’ azienda rilascerà anche altri nuovi dispositivi come un tablet chiamato Z3 Compact ed uno smartwatch.

 

In un’ immagine accidentalmente pubblicata sulla pagina Facebook della società, Sony mostra un piccolo tablet (con un display presumibilmente da 7 o 8 pollici) e quello che sembra un nuovo smartwatch.

I prodotti Sony sono tradizionalmente resistenti all’ acqua e quindi non possono che esserlo anche i suoi prossimi prodotti, come è evidente dall’ immagine promozionale che ha come sfondo una piscina.

Il nuovo smartwatch apparso in questa immagine sembra essere diverso da tutti gli smartwatch Sony precedenti. Tuttavia, non aspettatevi che sia basato su Android Wear in quanto la società non è partner di Google per questa piattaforma.

Vi ricordiamo che potete continuare a seguirci anche attraverso l’ applicazione ufficiale di TecnoAndroid, scaricabile attraverso il badge in basso.

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteSamsung lancerà nuovi dispositivi appartenenti alla famiglia del Galaxy Alpha
Articolo successivoLG Mobile: successo meritato?