ubu
Se lo stile flat non fa per voi, probabilmente questo è l’icon pack che aspettavate, vediamo in dettaglio questo icon pack tutto italiano!

Si tratta di un icon pack con tema non flat anche se sotto qualche aspetto rispetta gli stili del flat, come ad esempio quello di avere colori omogenei nelle icone e forme sempre uguali. Dispone di oltre 500 icone, ma lo staff fa sapere tramite la pagina di Google Play che esse verranno ampliate col passare del tempo, come è normale che sia per un icon pack, oltre che a disporre di svariati backgrounds che si abbinano alla perfezione con il pacchetto icone.
L’icon pack è compatibile ovviamente con tutti i launcher custom più diffusi, tra i quali Nova, Apex, Go e molti altri, i quali sono come sappiamo, obbligatori per modificare le icone in quanto i launcher stock, ossia, quelli forniti di default in Android, non forniscono la possibilità di modificare il tema del nostro device.
Ovviamente ricordiamo che non serve alcun permesso di root per cambiare launcher, infatti basta solo installare il nostro preferito ed usarlo!

L’icon pack ha un prezzo di circa 50 centesimi, ed è ovviamente disponibile al download su Google Play, per chi volesse provarlo, come sempre, il download è possibile attraverso il badge sottostante!
Voi cosa ne pensate di questo icon pack?

[app]it.carmine.ubu_icon[/app]

Articolo precedenteAndroid L “preview” arriva su HTC One M7 tramite porting
Articolo successivoIl Samsung Galaxy Tab S è migliore dell’iPad di Apple : un video spiega il perchè